Niccolai, ex Cagliari: “Cagliari di oggi? Credo che l’obiettivo sia la salvezza”

0

Per la sedicesima giornata di campionato, il Napoli affronterà domenica il Cagliari di Maran. Ai microfoni di Radio Crc, è intervenuto l’ex Cagliari, Communardo Niccolai, soffermandosi sulla sua ex squadra.

Factory della Comunicazione

“ Italiani tifavano Cagliari? Sì è vero. In 30 partite 11 gol subiti? Vero. Cosa aveva il Cagliari? Aveva un allenatore filosofo, molto carismatico, parlava pochissimo, ma quando apriva bocca stavamo tutti zitti. Non era facile gestire quel Cagliari, che aveva gente di un grande valore. Un grande merito va al nostro allenatore Scopigno. Giovani italiani? È sempre difficile poter giudicare un giocatore vedendolo in televisione. Non faccio nomi, ma di bravi ce ne sono. Penso che la nostra nazionale possa risorgere con i nuovi ragazzi che stanno giocando nel nostro campionato. Marcare Riva? Non erano partitelle, ma erano risse. Lui non aveva paura di nessuno. Non c’era timore di nessuno o per nessuno. Riva fumava dopo l’allenamento? Come tutti. Tutti fumavano prima e dopo l’allenamento (ride ndr). Nello spogliatoio non fumava nessuno, dopo l’allenamento sì fuori. Cagliari di oggi? Credo che l’obiettivo sia la salvezza, ma giudicare da lontano è difficile. Penso che possa giocarsela bene”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.