Jankulovski: “Ho tanto rispetto per Hamsik, è un grande uomo. Pericolo Liverpool? E’ Salah”

0

Marek Jankulovski, ex centrocampista fra le altre, del Napoli, e del Milan, ha parlato in una lunga intervista ad Il Mattino. L’ex giocatore azzurro, di quel Napoli che retrocesse in Serie B nel 2000, si è soffermato sugli elementi di questo Napoli che gli piacciono di più, come il capitano Marek Hamsik.

Factory della Comunicazione

C’è un giocatore del Napoli che le piace più degli altri? «Ho tanto rispetto per Hamsik perché è un giocatore completo. E poi è un grande uomo».

In che senso? «Ha rifiutato tante offerte di squadre importanti per restare a Napoli e ora giustamente ha battuto il record di presenze in azzurro. Merita di vincere qualcosa di importante visto che ha scelto di restare tutta la vita a Napoli».

Chi altro le piace? «Il Napoli ha attaccanti forti: sono giocatori esperti e bravi. A me piace come giocano perché lo fanno da squadra».

Pericolo numero uno del Liverpool? «Salah è senza dubbio il giocatore che ti fa differenza. Tutto il Liverpool è tosto, ma lui è un fenomeno alla Messi o all Ronaldo. Marcarlo è davvero dura».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.