Il Roma – A. Sacco: “Napoli-Atalanta Primavera, una partita tutta da gustare”

Gli azzurrini vogliono ripetersi dopo il colpo di Milano contro l'Inter

0

NAPOLI – Oggi alle ore 14,30, presso lo stadio “P. Ianniello” di Frattamaggiore, il Napoli di Baronio affronterà l’Atalanta capolista. Gli orobici sono in un ottimo stato di forma, sono reduci da ben tre successi di fila netti e convincenti, soprattutto l’1-5 sul campo della Juventus di Baldini, dimostrando forza sul piano fisico ma anche tecnico. Mister Brambilla in rosa ha calciatori come Colpani e Kulusevski che sono i punti di forza dell’attacco, occhio anche ai centrocampisti Peli e Guth che danno equilibrio alla linea mediana nerazzurra. In difesa Zortea e Del Prato sono altri elementi validi in fase difensiva. I punti deboli? Forse nel reparto arretrato in alcuni momenti della gara non sempre sono concentrati, concedono qualcosa agli attacchi avversari. Gli azzurrini dopo aver vinto sul campo dell’Inter hanno il morale a mille, anche la buona classifica può consentire ai partenopei di giocare con più leggerezza, senza avere pensieri. Bloccare anche la capolista sarebbe un passo in avanti, ma anche una buona prestazione sarebbe sufficiente per il morale, però si preannuncia un venerdì tutto da gustare.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Napoli-Atalanta venerdì ore 14,30

Genoa-Inter sabato ore 11,00

Roma-Empoli sabato ore 11,00

Juventus-Fiorentina sabato ore 13,00

Chievo Verona-Torino sabato ore 14,30

Udinese-Sampdoria sabato ore 14,30

Palermo-Sassuolo domenica ore 10,00

Milan-Cagliari lunedì ore 19,00

Classifica Primavera 1 – Atalanta 25, Torino 22, Fiorentina 21, Roma e Napoli 19, Juventus 18, Palermo 16, Inter 15, Sassuolo 13, Cagliari 12, Sampdoria 10, Chievo Verona 9, Udinese e Genoa 8, Milan 5, Empoli 3

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.