SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Vittoria per l’Under 16 che consolida i play-off

Netto successo in trasferta l'Under 17 GENFRA

0

Vittoria travolgente per i nostri Under 17 GENFRA che surclassano il Lago Patria per 6-1 nella partita valevole per la 4ª Giornata del Campionato Provinciale di categoria. Quarto risultato utile consecutivo per i bianco azzurri allenati da Mister Carducci che confermano l’ottimo lavoro fatto in queste settimane in allenamento, portandosi a 10 punti in classifica e in zona Playoff dopo appena quattro partite disputate. Dopo lo svantaggio iniziale, i ragazzi di Mister Carducci danno subito via ad una reazione di carattere, scatenando una vera e propria pioggia di gol verso la porta del Lago Patria, andando a riempire il cartellino dei marcatori con Ercole, doppietta di Scafa e Pellecchia, più la marcatura di Edere. Continua lo stato di grazia dei bianco azzurri che la prossima settimana sfideranno la Di Roberto.

Factory della Comunicazione

Vittoria e posizione in zona Playoff consolidata per i nostri Under 16 che battono il Calcio Ok per 2-0 nella 6ª Giornata del Campionato Regionale di categoria. Ottima prestazione da parte dei nostri bianco azzurri che rimangono fissi nelle posizioni nobili della classifica, pur avendo una partita in meno ma non perdendo il terreno rispetto alle inseguitrici e della Fratelli Lodi, attuale capolista del Campionato e prossima avversaria dell’Internapoli in uno scontro diretto di alta quota. Aspettando di recuperare la gara sospesa di settimana scorsa contro Progetto Giovani, l’Internapoli risolve la pratica Calcio OK con un po’ di affanno che non ha però mai messo in discussione la riuscita della partita. Ad aprire le marcature ci pensa Maiorano, lesto nello sfruttare la ribattuta su una punizione a favore dell’Internapoli e a battere il portiere a distanza ravvicinata, ma per vedere il raddoppio si dovrà aspettare la ripresa, quando sull’ennesimo assedio bianco azzurro, Giardullo crossa dalla sinistra e al volo di mancino, Palumbo trafigge l’estremo difensore avversario con una tremenda bordata e mette in cassaforte tre punti pesanti in vista dello scontro diretto, segnando così il suo quinto gol in cinque partite. A valorizzare le prime gare di questo campionato, oltre al punteggio pieno con una gara in meno, sono le realizzazioni messe a segno (12 reti), ma soprattutto il dato dei gol subiti che registra ancora zero con un’imbattibilità che dà grande merito all’ottimo lavoro svolto dai ragazzi negli allenamenti in settimana.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.