SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Buon pareggio a Salerno per l’Under 15

0

Vittoria roboante per i nostri Under 14 GENFRA allenati da Mister Ivone che travolgono il Sant’Agnello con il punteggio tennistico di 6-0, nella partita valevole per la 6ª Giornata del Campionato Regionale di Categoria. Partita dall’unico protagonista e con il Sant’Agnello a beccare la grande giornata di salute dei nostri biancoazzurri che hanno dominato la squadra avversaria in lungo e in largo, senza mai mollare la presa e avendo il pallino di gioco a portata di mano. In vero e proprio stato di grazia, i ragazzi di Mister Gennaro Ivone si sono guadagnati la vittoria con grande merito, grazie ad un’ottima prestazione corale in attacco e in difesa, valorizzata dall’imbattibilità in porta e dalle reti segnate da Paone, autore di un grande poker, seguito da quelle dei compagni Squillante e Castracani. Con la vittoria di oggi, il gruppo mantiene l’imbattibilità dall’inizio del campionato e la propria posizione vicino alle zone nobili della classifica, aspettando i risultati delle altre squadre a weekend concluso.

Factory della Comunicazione

Vittoria sudata e primo successo stagionale per Under 16 GENFRA allenata da Mister Gaglione che battono per 3-2 il Saviano nella 2ª Giornata del Campionato Provinciale di Categoria. Partita dalla tensione sempre alta, nella quale le due compagini contro non hanno mai mollato e credendo sempre nel fare bottino pieno, ma alla fine ha vinto chi ha avuto pazienza e calma nel colpire al momento giusto. Per la squadra allenata da Mister Gaglione, sono andati a segno Visone con una doppietta e Cuomo, valorizzando e dando peso alla prestazione corale dei loro compagni, di grande sacrifico e sudore.

Pareggio per i nostri Under 15 GENFRA che pareggi 1-1 in casa della Salernitana nella partita valida per la 9ª Giornata del Campionato Regionale di categoria. Partita particolare per i nostri biancoazzurri che giocano un’ottima partita contro la squadra che rappresenta una delle compagini storiche del calcio in Campania, oggi militante in Serie B. Partita molto combattuta da parte di tutte e due le squadre, ma bravi i nostri ragazzi a non cedere alla tensione della sfida e riuscendo a tenere testa ad avversari importanti, segnando la rete con Pinto, permettendo di chiudere la gara senza vincitori e vinti, consegnando un punto a testa.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.