Shaqiri loda il Napoli: “Bel calcio, rosa forte ed un Insigne fantastico!”

0

Xherdan Shaqiri in Italia non è riuscito ad esprimere tutto il suo valore, ma non si è mai pentito della scelta fatta a suo tempo. Ritiene di essere giunto all’ Inter in un momento sbagliato, mentre adesso è l’intero campionato italiano ad avere altra forza, altre caratteristiche, altra valenza a livello europeo. Non può non parlare del Napoli, visto che, i destini della sua attuale squadra, il Liverpool si incrociano con quelli Champions degli azzurri.  In merito al girone dice: Tre big più la Stella Rossa, che è in corsa. Grande equilibrio, tutte possono passare. Come andrà a finire? Difficile rispondere. Se giochi in un top club devi puntare a tutto, il Liverpool vuole arrivare in fondo in Premier e in Champions”.

Factory della Comunicazione

Bel calcio e rosa forte, questi i punti forti del Napoli secondo Shaqiri: “Ottimo allenatore e rosa di alto livello, stanno facendo benissimo dopo qualche difficoltà iniziale. Sono partiti con un pareggio, poi hanno vinto con noi e hanno disputato due ottime partite col Psg. Sono insieme da anni, ma migliorano sempre. Bel calcio e calciatori molto forti, ma lo sono anche i nostri. E ripeto: c’è fiducia per potercela fare. Insigne? E’ fantastico, la sua stagione finora parla chiaro. Possiamo essere paragonati per alcune caratteristiche, anche se lui calcia di destro e io di sinistro. Di certo, ciò che ci accomuna è l’altezza!”

GdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.