CdS – Ancelotti “glamour” : “E SE NON PASSIAMO…”

Ancelotti: «Saremmo coglioni a non passare il turno Il Napoli non è quello del Chievo, dimostriamolo»

0

Mica c’è da fare i moralisti, adesso: in fin dei conti ci sono parole che sono state sdoganate, anche perché intraducibili, e si può essere persino fuori dalla fascia protetta e ritrovarsi semmai collegati in Mondovisione, per rafforzare un concetto. «Se non dovessimo superare il turno, saremmo dei coglioni». E insomma, ci sta, e va bene persino che per non incorrere in equivoci o in quel bip che televisamente toglie “glamour” a una battuta Ancelotti sorridendo ripeta ad alta voce e a microfono acceso: a quell’ora, poi, i bambini mica stanno a guardare e a sentire! 

Factory della Comunicazione

Eccola qua la serata senza macchie e senza pudore, quella nella quale uno special one per titoli e trionfi esce dal guscio d una riservatezza lessicale indiscutibile e con un’ironia un pochino sopra le righe, appena appena, e comunque attraverso un linguaggio potente, s’infila in questa sfida che, vogliate o no, dura tre ore: si gioca al San Paolo, ed è Napoli-Stella Rossa. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.