SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Successo di misura per l’Under 16

Poker esterno per l'Under 14

0

Vittoria faticosa per i nostri Under 16 GENFRA che battono di misura i Blue Devils per 2-1, in una partita tirata fino all’ultimo secondo utile, valida per la 5ª Giornata del Campionato Regionale di categoria. Gara difficile, ma affrontata con la giusta intensità e concentrazione dai nostri biancoazzurri, ottenendo finalmente il primo successo stagionale, il quale era diventato solo una questione di tempo dopo il tanto lavoro messo in mostra nelle scorse partite. Disputa per i tre punti gestita abbastanza bene e per buona parte della sua durata dai ragazzi, in rete con Tenuta e Mercurio che hanno pensato subito a mettere in discesa, ma diventata terribilmente in salita a 10’ dalla fine, con il gol della Blue Devils che hanno accorciato e provato l’assalto finale per il pari, ma la diga alzata nel finale ha permesso di contenere gli attacchi avversari e conquistare i primi tre punti della stagione.

Factory della Comunicazione

Poker esterno per l’Under 14 GENFRA allenata da Mister Ivone che batte con un sono punteggio l’Afro Napoli nella propria casa del Vallefuoco, dominando la partita valevole per la 5ª Giornata di Campionato Regionale di Categoria. Una vittoria che proietta i biancoazzurri a ridosso dei tre posti utili per i playoff, dimostrando una grande solidità sia nella predisposizione in campo che nell’atteggiamento, comprovata dall’attuale imbattibilità in Campionato. Contro una squadra di categoria e allenata da uno storico calciatore di Serie A come Ciro Muro, i nostri ragazzi sono riusciti ad avere la meglio e dominare la compagine di Mugnano, grazie di Di Lauro, Castracani e Paone con una doppietta personale, ma soprattuto segnando il suo sesto gol in cinque gare. Mettendo in cassaforte il secondo bottino pieno della stagione e con il giusto lavoro, le soddisfazioni arriveranno con il giusto tempismo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.