Dopo Napoli/Psg, KK in Francia incoronato come migliore al mondo. Ecco chi lo vorrebbe

0

Anche Koulibaly, oggi, è molto soddisfatto sia della sua situazione contrattuale sia di quella tecnica: agli amici ha spiegato di non voler cambiare aria, nonostante l’attenzione di club da urlo come Real Madrid, Barcellona, Manchester United, Manchester City, Psg e Bayern, e pubblicamente ha dichiarato di voler diventare, un giorno, come Ancelotti. Il suo nuovo idolo: una vera e propria dichiarazione d’amore rilasciata all’indomani del bis con il Psg al San Paolo.

A proposito: dopo il doppio incrocio con il Paris Saint-Germain, in Francia l’hanno incoronato miglior difensore del mondo e più grande rimpianto nazionale del momento (avendo scelto il Senegal). Cose che capitano. È invece sistematico, dicevamo, il suo impiego in campo: 12 presenze in campionato e 4 in Champions, quasi tutte di altissimo livello, e 1440 minuti stagionali esclusi recuperi. In pratica, le partite del Napoli non cominciano e non finiscono mai senza Koulibaly. Un po’ come accade alla Lazio con Acerbi. La palma d’Europa, però, appartiene a Sané dello Schalke, suo compagno in Nazionale: lui ha giocato 17 partite dall’inizio alla fine, una in più, perché la Coppa di Germania è già cominciata. Un dettaglio. Un dettaglio che Kalidou, questa volta, non può proprio marcare. fonte: CdS

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.