Mauro: “Il Napoli sta facendo cose straordinarie, gli auguro di continuare”

«La Juve non sbaglia mai due volte e l’autostima è rimasta intatta»

0

Massimo Mauro pensa che la Juventus resti favorita per lo scudetto anche se l’Inter, nel lungo periodo può diventare un avversario temibile. «Contro lo United i bianconeri hanno perso nel miglior modo possibile perché hanno giocato bene. La sconfitta non lascerà strascichi». 

Factory della Comunicazione

Lo United non ha indicato a Napoli e Inter come batterli?
«Macché… Due disattenzioni si possono fare e sconfitte così, dopo aver dominato il match, sono salutari: vista la prestazione, questi ko non intaccano l’autostima e anzi fanno trovare motivazioni».
Cosa devono fare allora gli azzurri e i nerazzurri?
«Continuare a dare il 150% e sperare di lottare fino alla fine».
Quante chance hanno di vincere lo scudetto?
«Secondo me tra la rosa della Juventus e quella delle altre c’è una differenza di 10 punti. A Torino non si accontentano mai: il Napoli ha venduto Reina e Jorginho, la Roma ha perso Nainggolan, Alisson, Salah e Strootman, mentre la Juve ha preso Ronaldo, Bonucci e Cancelo. Capite, no?».
Quindi finale scontato?
«Il Napoli sta facendo cose straordinarie e gli auguro di continuare, l’Inter si è ripresa bene ed è forte, ma la Juve fa pochi errori. Secondo me finirà come gli ultimi 7 anni».
Quando la “dittatura” bianconera sarà interrotta?
«Magari quando l’Inter cambierà 2 giocatori, non 7, e metterà dentro quelli giusti».

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.