Genny la Carogna: raddoppiata dal Magistrato la pena per il trafficio di droga

0

Era stato lui Genny la Carogna a discutere con il capitano del Napoli e a decidere che sì, dopo l’assalto ai tifosi del Napoli e il ferimento di Ciro Esposito, la squadra poteva giocare contro la Fiorentina. Prima aveva chiesto ad Hamsik la conferma che il ragazzo fosse vivo: «Se menti ti vengo a pigliare», aveva minacciato, poi aveva deciso di dare il via libera ad arbitro e giocatori.

Factory della Comunicazione

Risultati immagini per jen ny la carogna

Non era solo il Napoli a interessare Gennaro De Tommaso, ma anche la droga che importava dall’Olanda e rivendeva nel centro storico. E infatti, quando il suo nome arrivò sui giornali, molti giovani e giovanissimi raccontarono di averlo conosciuto nei dintorni di piazza Bellini, dove ogni sera controllava le vendite. La prima condanna arrivò, però, per i fatti di Roma: prima il Daspo e poi una sentenza che lo puniva con quasi tre anni di carcere.

Risultati immagini per jen ny la carogna

Nel 2015 venne raggiunto da un’ordinanza per traffico internazionale di hashish e fu poi condannato a 10 anni ridotti in appello a 8.

 

I magistrati ieri lo hanno condannato a 18 anni di galera ancora per traffico di stupefacenti, è stato proprio in quel periodo che Genny, da casa sua, ha continuato a guidare il gruppo che procurava droga in Olanda e la trasportava a Napoli. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.