Juric, Genoa: “Giochiamo contro una grandissima squadra. E’ più imprevedibile rispetto a quello di Sarri”

0

Ivan Juric, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Napoli, in programma domani sera a Marassi.

Factory della Comunicazione

“Veloso o Mazzitelli? Il ballottaggio è tra loro due, deciderò all’ultimo. La squadra, a esclusione dell’ultima partita, è in grande crescita. Giochiamo contro una grandissima squadra, dobbiamo trovare il coraggio di giocare come contro Juventus e Milan. Secondo me il livello delle squadre italiane si è alzato molto. Il Napoli quest’anno dà meno punti di riferimento, è più imprevedibile rispetto a quello di Sarri, un maestro con una concezione diversa. Sicuramente è una squadra con tante soluzioni. Piatek? L’ho visto bene, normalmente 3 partite in una settimana sono difficili da gestire, per me ho fatto bene a farlo riposare un po’. I miei giocatori hanno capito bene la lezione dopo l’Inter, hanno mostrato coraggio ma poi perdere 5-0 è stato umiliante”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.