RIVIVI IL LIVE – Simone Verdi: “La città di Napoli? Troppi luoghi comuni e io sono felice di viverci”

0

13,24 – Fine presentazione dell’App My Taxi con la presenza di Serena Salvione, Simone Verdi e il responsabile del Marketing del calcio Napoli Alessandro Formisano.

Factory della Comunicazione

13,20 – Simone Verdi“Contro Roma e Psg abbiamo peccato nel non concretizzare le palle gol create, anzi temevo che fossero gare stregate. Mi auguro di poter dare il mio contributo appena ritroverò la condizione migliore, ma ci sono tutte le premesse per fare bene in Italia e in campo internazionale. La sensazione è che questa squadra dia sempre il massimo, perchè si allenano tutti i giorni e danno il 100% in ogni momento della giornata”

13,19 – Serena Salvione“La scelta del Napoli? Noi l’abbiamo fatta perchè come il club azzurro vogliamo vincere e i piacerebbe spingerli verso la definitiva internalizzazione. Ci teniamo ad espanderci sempre più”

13,14 – Simone Verdi“La nazionale azzurra? E’ chiaro che mi piacerebbe far parte del gruppo allenato da Roberto Mancini, so che devo trovare la continuità con la maglia azzurra e quindi voglio dare al massimo per i colori azzurri. Cosa mi ha colpito della città di Napoli? Bisogna viverla per conoscerla a pieno, ti può lasciare davvero tanto. Ha stregato me e la mia fidanzata Laura. Ho sentito tanti luoghi comuni sulla città partenopea, per quanto riguarda lo spogliatoio, ho trovato un gruppo umile, senza avere la puzza sotto al naso”.

13,11 – Simone Verdi“L’altra sera è stato un peccato non essere in campo perchè c’era un clima stupendo, ma solo in Tribuna e c’era un piccolo dispiacere. Sabto sappiamo che dovremo formire una prestazione all’altezza della situazione, metalmente abbiamo lasciato molte energie, però vogliamo vincere per restare in scia delle migliori. Alla Stella Rossa ci penseremo più in avanti”. 

13,09Simone Verdi“Dove vorrei andare con il taxi assieme alla mia ragazza Laura? Mi piace davvero tanto San Gregorio Armeno, posto stupendo. Sono felice di questo gruppo, stiamo dimostrando di essere all’altezza di avversari come Liverpool e Psg, ma ora testa al Genoa. A Marassi non sarà una sfida facile, loro sono reduci da due ssconfitte, di cui una brutta contro l’Inter e avranno voglia di rivalsa”

13,05 – Simone Verdi“Sullla cena di ieri c’è da dire che è bello che ci siano, perchè rendono il gruppo sempre più compatto e posso dire che abbiamo una squadra molto forte e lo si sta vedendo anche sul terreno di gioco. Il mister nei giorni scorsi parlava del nostro potenziale che indubbiamente è cresciuto davvero tanto. Ci sono diversi elementi validi, compreso quelli che hanno giocato poco e da quest’anno il tecnico Ancelotti ha pescato nella bolla e resi ancoora più forti”. 

13,01 – Simone Verdi“Come dissi nei mesi scorsi, sono venuto a giocare in una città che non conoscevo, quando ho tempo libero giro per la città per visitare tutti i luoghi. Come sto fisicamente? Ho ripreso da poco ad allenarmi con il gruppo, ma non so con certezze se ci sarò sabato, più probabile dopo la sosta”

Come riporta il twiitter del club azzurro, ecco il codice Verdi. “Offertissima del Napoli My taxi offre uno sconto fantastico del 50% fino all’8 Dicembre”

12,54 – Simona Salvione prende la parola: “La partnership con il calcio Napoli l’abbiamo scelta perchè rappresenta la passione dei tifosi azzurri ed è fonte di entusiasmo per tutti noi. Abbiamo centomila tassisti registrati e tutti con la licenza. Questo è per garantire maggior trasparenza e sicurezza. La scelta del club partenopeo è anche per la sua internazionalizzazione che si sta svliuppando in tutto il mondo. Si potrà pagare in contanti o in carta di credito o contanti e si potrà esprime un giudizio sul nostro servizio”.

12,44 – Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione del calcio Napoli, sta spiegando l’App My taxi accordo con il club azzurro. C’è anche Simone Verdi che risponderà alle domande dei giornalisti anche sul momento della squasdra e sapere sulle sue condizioni fisiche. “Simone è il testimonial perfetto del nuovo sponsor, perchè gli piace viaggiare ed ha visitato tutti i posti che c’erano da vedere della nostra città”

Questa mattina alle ore 12,30, all’interno della sala stampa di Castel Volturno, ci sarà la presentazione del nuovo sponsor del calcio Napoli, una nuova app “MY  TAXI”, con la presenza del responsabile del marketing Alessandro Formisano e del calciatore dei partenopei Simone Verdi che sta recuperando dall’infortunio subito nei primi minuti alla “Dacia Arena” contro l’Udinese. Ilnapolionline.com, come sempre, vi terrà aggiornati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.