Lista convocati azzurri per le rispettive nazionali

0

In vista della prossima sosta per le nazionali che vedrà impegnate numerose nazionali tra Nation’s League e amichevoli in tutto il mondo, sono partite le prime convocazioni in nazionale. Per il Napoli ci sono già undici nomi.

Factory della Comunicazione

Ecco la lista degli impegni:

Allan sarà nella rosa del Brasile per la prima volta nella sua carriera. Il Ct verdeoro Tite ha inserito Allan nella lista per le prossime due amichevoli: Brasile-Uruguay (16 novembre a Londra) e Brasile-Camerun (20 novembre a Milton Keynes).

Hamsik Slovacchia-Ucraina (16 novembre a Trnava) e Repubblica Ceca-Slovacchia (19 novembre a Praga)

Mertens convocato per la doppia sfida di Uefa Nations League: Belgio-Islanda (15 novembre a Bruxelles) e Svizzera-Belgio (18 novembre a Lucerna)

Milik e Zielinski impegnati nell’amichevole Polonia-Repubblica Ceca (15 novembre a Danzica) e in Portogallo-Polonia, match di Uefa Nations League (20 novembre a Guimaraes)

 Mario Rui di scena nella doppia sfida di Uefa Nations League Italia-Portogallo, (17 novembre a Milano) e Portogallo-Polonia (20 novembre a Guimaraes)

Hysaj di scena nel match di Uefa Nations League Albania-Scozia (19 novembre a Skhoder) e nell’amichevole Albania-Galles (20 novembre al Elbasan)

Rog di scena nella doppia gara di Uefa Nations League: Croazia-Spagna (15 novembre a Zagabria) e Inghilterra-Croazia (18 novembre a Londra)

Ounas sarà impegnato nel match di qualificazioni alla Coppa d’Africa: Togo-Algeria, in programma il 18 novembre.

Koulibaly convocato per Senegal-Guinea Equatoriale, match di qualificazioni alla Coppa d’Africa).

Fabian Ruiz di scena con l’Under 21 per le due amichevoli: Spagna-Danimarca (14 novembre a Logrono) e Francia-Spagna (19 novembre a Caen)

Fonte SSC Napoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.