Due top ed un flop per i panchinari scesi in campo

0

Factory della Comunicazione

I panchinari Il Mattino li valuta così:

5,5 ZIELINSKI 
C’è bisogno del suo dinamismo, della sua leggiadrezza in una ripresa dove il Psg ha arretrato il baricentro di almeno una decina di metri e le sue qualità sono necessarie come variante all’attacco azzurro. Non un grande apporto, a dire il vero, anche perché le sue giocate sono prevedibili e infatti a parte qualche verticalizzazione si vede poco.

6 HYSAJ 
Il sacro foco azzurro si è già spento quando fa il suo ingresso: c’è Cavani e il Psg è tornato con le tre stelle in mezzo al campo ma lui è accorto, anche se non ha il fisico del serbo. Dal suo lato spingono spesso, soprattutto in velocità. È rapido negli anticipi e non concede mai particolari spunti agli attaccanti avversari.

6,5 OUNAS 
Che impatto, che grinta. Non è una partita facile ma la legge bene e non si fa certo intimidire dalla potenza fisica dei suoi avversari: dribbla quando può e passa con intelligenza. Per nulla ossessionato dalla giocata, come invece era una volta. Gioca per la squadra e questo è un grande passo in avanti per la sua crescita. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.