Sarri soddisfatto: “Non me lo aspettavo..”E poi la stoccata a Conte

0

L’allenatore del Chelsea, ex Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla gara col Crystal Palace. I Blues non sono mai rimasti imbattuti nelle prime undici giornate di campionato. Infatti in dieci gare, la squadra di Sarri ha ottenuto 7 vittorie e tre pareggi, al secondo posto in Premier, dopo Manchester City e Liverpool, che la distanziano al primo posto solo da due punti.

Factory della Comunicazione

“Non me lo aspettavo, perché nelle mie precedenti esperienze ho avuto problemi per i primi due mesi”.

E poi la stoccata ad Antonio Conte, ex allenatore dei Blues. “Penso di essere stato fortunato, i giocatori hanno vinto pur senza un’adeguata organizzazione tattica”.

Non penso ai record, solo alla partita che ci aspetta e ai 3 punti che dobbiamo prendere. Il record sarebbe solo una conseguenza a tutto questo” 

“Conta solo la partita, i giocatori devono capirlo. In Coppa di Lega troppi errori in difesa, mentre col Burnley non era accaduto. Significa che non riusciamo a essere solidi con continuità, attenzione perché puo essere pericoloso”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.