Il Roma – A. Sacco: “Domani a Frattamaggiore il Napoli affronta il Genoa, obiettivo tre punti”

Gli azzurrini vogliono riscattare la sconfitta in Coppa Italia contro il Cosenza

0

NAPOLI – Domani alle ore 11,00, presso lo stadio “P. Ianniello” di Frattamaggiore, il Napoli di Baronio affronterà il Genoa per la settima giornata di campionato. Gli azzurrini sono reduci dal pari interno contro la Sampdoria, ma anche dalla sconfitta in Coppa Italia contro il Cosenza e perciò ci vorrà una prova di riscatto. I rossoblu hanno ottenuto un punto nelle ultime due gare, pari casalingo contro l’Udinese, sconfitta nel derby contro la Sampdoria ed hanno 4 punti in classifica. Della rosa dei ragazzi di Sabatini occhio all’esterno Piccardo e al trequartista Micovski. Il portiere Russo ha dimostrato di essere affidabile tra i pali, soprattutto nelle sfide di cartello. La fase difensiva del Genoa se attaccata in velocità può essere presa di infilata. Nei due precedenti tra le compagini dello scorso anno un successo degli azzurrini con doppietta di Palmieri e pari a Genova per 1-1. Per tornare ad ottenere i tre punti i partenopei dovranno giocare a ritmi alti ed evitare gare come quelle contro Cosenza e Palermo, altrimenti si rischia di sprecare la seconda chance casalinga di fila e poi arrivare al top alla sfida di Youth League contro il Psg.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Roma-Inter 4-2

Milan-Chievo Verona 0-2

Cagliari-Sassuolo sabato ore 11,00

Napoli-Genoa sabato ore 11,00

Juventus-Palermo sabato ore 13,00

Sampdoria-Atalanta sabato ore 14,30

Empoli-Fiorentina domenica ore 10,00

Udinese-Torino lunedì ore 15,00

Classifica Primavera 1 – Roma 18, Atalanta 15, Juventus 14, Fiorentina 12, Napoli, Torino e Palermo 10, Sassuolo e Inter 9, Milan 7, Sampdoria e Chievo Verona 6, Genoa, Cagliari e Udinese 4, Empoli 2

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.