SSC Napoli – Albiol: “Ottima prestazione, Ancelotti si è congratulato con noi”

0

 

Factory della Comunicazione

Si legge sul sito ufficiale della SSC Napoli:

“Abbiamo schiacciato la Roma per quasi tutta la partita. La vittoria sarebbe stata giustissima“. Raul Albiol commenta così il match del San Paolo.

“La nostra prestazione è stata buonissima, abbiamo dato prova di forza contro una grande squadra.Forse abbiamo sbagliato qualcosa di troppo in avanti, non siamo riusciti a concretizzare le occasioni, però siamo stati padroni del campo per quasi tutta la partita.Abbiamo attaccato in tutti i modi, abbbiamo provato sia sulle fasce che centralmente, con la Roma che era completamente chiusa nella sua area.Il pareggio è strameritato, lo abbiamo conquistato con carattere perchè non abbiamo mai mollato fino alla fine. Questa prestazione ci deve dare ancora più consapevolezza del nostro valore.Ancelotti alla fine si è complimentato con noi e questo è importante per proseguire con fiducia. Adesso pensiamo subito all’Empoli per proseguire il cammino in campionato nel migliore dei modi”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.