Il Mattino – L’Europa del calcio s’inchina al Napoli di «Roi Ancelottì». La stampa francese esalta gli azzurri

0

Il Napoli ora è europeo. Al Parco dei Principi contro il Psg è stato toccato il punto più alto, mai il Napoli con una big del livello dei parigini era riuscito ad esprimersi così bene in trasferta. Personalità, concretezza, gioco, capacità di soffrire. Re Carlo dopo la lezione al Liverpool di Klopp ne ha data un’altra al Psg di Tuchel. Commenti positivi da Canal Plus, l’elogio dell’Equipe per il tecnico del Napoli sottolinea il dominio tattico degli azzurri.

Factory della Comunicazione

Ancelotti ha trasferito rapidamente la sua mentalità a un gruppo che in Champions League ha fatto il salto di mentalità definitivo. Al Parco dei Principi contro il Psg è stato toccato il punto più alto, mai il Napoli con una big del livello dei parigini era riuscito ad esprimersi così bene in trasferta. Personalità, concretezza, gioco, capacità di soffrire: gli azzurri per lunghi tratti hanno dettato legge e sono stati agguantati da Di Maria solo al terzo minuto di recupero. Fonter: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.