Ancelotti sulla Champions: “Il girone resta difficile abbiamo bisogno dei tifosi per un’altra impresa”

0

Mister Ancelotti, durante la lunga intervista a “Il Mattino”, si è soffermato anche a parlare della Champions e della differenza tra gli stadi italiani ed esteri:

Factory della Comunicazione

“Champions? Il girone resta difficile. Occorre un’altra impresa. Ne abbiamo fatte due, ne occorre un’altra a casa nostra. La spinta dei tifosi è importante quando la squadra c’è, diventa un qualcosa in più. E la spinta ci sarà. Non dobbiamo pensare però che sia l’arma determinante, ma dobbiamo giocare come all’andata e poi dopo avere la spinta”.

“San Paolo? L’Italia è indietro come strutture, non tecnicamente. Non ci sono grandi talenti, ma non credo sia un problema tecnico, ci sono grandi giocatori come Insigne, Barella, Bernardeschi ed altri più sotto come Meret, un portiere con un grande futuro. Siamo dietro per stadi, gente che non va allo stadio. In Europa è diverso, vanno allo stadio per trascorrere tempo, ristoranti, attrazioni, una giornata passata in famiglia”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.