Varriale fa la formazione: «In difesa Maksimovic, davanti Insigne-Milik»

0

Enrico Varriale è stato tra i protagonisti del salottino sportivo di “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e ha detto la sua in vista di PSG-Napoli:

Factory della Comunicazione

«Il Napoli arriva bene a questa sfida, che, però, è complicata. Gli azzurri giocheranno contro il miglior attacco d’Europa, ma contro il secondo miglior attacco, quello del Liverpool, hanno fatto bene. Ci vorrà quel tipo di partita, la partita perfetta, senza disdegnare di rispondere colpo su colpo. Se non dovesse farcela Thiago Silva, poi sarebbe un vantaggio per il Napoli. E’ una partita affascinante, questo sì. Insigne e…? Credo che giocherà Milik perché, in campo europeo, serve avere un attaccante di peso. Ma non mi sorprenderei neanche troppo se giocasse Mertens. Mi aspetto anche una difesa come quella vista contro il Liverpool, con Maksimovic in campo: diciamo una difesa a 3 che diventa a 4 con l’arretramento di Mario Rui. Sarà importante come reagiranno i calciatori chiamati a fare il salto di qualità a livello internazionale: penso a Zielinski e Fabian Ruiz. Se uno di loro dovesse esplodere, allora il Napoli potrebbe regalare una bella sorpresa ai suoi tifosi».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.