La moviola di Udinese-Napoli. Mariani sufficiente ma…

0

Si può considerare più che sufficiente la partita di Mariani, in predicato di diventare internazionale da gennaio. Vede sostanzialmente bene sul giallo dato a Milik (anche se, come spiegheremo, la chiamata di Chiffi non è campata in aria), ci sta il rigore dato al Napoli (il braccio largo è sinonimo di colpevolezza a prescindere).
ARANCIONE… 
Milik interviene in scivolata su De Paul, il piede sinistro del polacco parte alto (pericolosamente alto), poi s’abbassa e sfiora il giocatore dell’Udinese. Mariani è ben piazzato, fa subito giallo, poi Chiffi al VAR vede e rivede e… quel piede alto potrebbe essere considerato “pericoloso per l’incolumità dell’avversario”. E allora, il video c’è, perché non togliersi (e togliere a tutti) anche il dubbio?
E’ RIGORE 
Ci sta il rigore assegnato al Napoli (lungo check per l’eventuale posizione di off side di Malcuit): il tiro di Callejon trova il braccio destro di Opoku larghissimo, talmente largo che le eventuali attenuanti generiche (distanza non proprio esagerata e braccio comunque fermo) cadono. Fonte: CdS

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.