Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli di Baronio cerca riscatto ad Udine”

Contro l'Udinese mancherà per squalifica il difensore Claudio Manzi

0

UDINE – Oggi alle ore 11,00, si giocherà la sesta giornata del campionato Primavera 1 e si sfideranno i padroni di casa dell’Udinese, presso il “Campo Comunale di Manzano”, di mister Sassarini e il Napoli di Roberto Baronio. Lo scorso anno entrambe le sfide furono vinte dai friulani con successi netti e gli azzurrini avranno voglia di rivalsa anche dopo le recenti sconfitte contro Palermo e Roma. Della compagine di casa mancherà per squalifica il difensore Mazzolo, mentre in attacco occhio all’attaccante Compagnon e il trequartista Lerussi. In difesa Parpinel e probabilmente Perisutti se attaccati possono andare in difficoltà, mentre tra i pali gioca Gasperini che contro l’Inter ha evitato più volte la goleada. L’Udinese è una squadra ben messa sul piano fisico, mentre in classifica a tre punti in meno dei partenopei. La sosta può certamente giovare al Napoli, Baronio si aspetta una prova di carattere dopo le recenti partite poco brillante e in vista anche del match di Youth League contro il Psg arrivarci con un risultato positivo anche in vista poi del doppio confronto in campionato contro Genoa e Sampdoria a Sant’Antimo.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Roma-Palermo 5-0

Juventus-Chievo Verona 2-0

Udinese-Napoli sabato ore 11,00

Fiorentina-Inter sabato ore 13,00

Cagliari-Atalanta sabato ore 14,30

Empoli-Sassuolo sabato ore 14,30

Milan-Torino sabato ore 17,00

Sampdoria-Genoa lunedì ore 15,00

Classifica Primavera 1 – Juventus 13, Atalanta e Roma 12, Palermo 9, Sassuolo e Inter 8, Torino 7, Napoli e Fiorentina 6, Cagliari 4, Milan, Udinese e Genoa 3, Sampdoria 2, Empoli 1, Chievo Verona 0

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.