Parigi-Napoli-Parigi-Napoli: si è già giocata a suon di tweet

0

E allora, che si giochi: portandosi appresso questo clima gioioso e anche assai giocoso, che almeno sino al fischio d’inizio resterà nell’aria. Psg-Napoli, terza tappa della prima fase di Champions, è cominciata, e ce ne siamo resi conto: milleseicento biglietti già venduti per la sfida di mercoledì prossimo e prevendita che induce all’ottimismo per il ritorno. Il resto è calcio social, come si addice a due club che si guardano con simpatia, che in passato hanno avuto modo di chiudere affari da decine e decine di milioni.

Factory della Comunicazione

Comincia il Psg, all’alba, chiedendo all’Amiens (avversario in campionato) e al Napoli (che arriverà per la Champions) se si presenteranno al Parco dei Principi.

E da Castel Volturno, risposta immediata: «Ci saremo».

E’ un ping-pong scherzoso, a cui il Psg aggiunge un «buongiorno» e una immagine animata di Cavani che fa «ciao», agitando la mano

. E allora, per chiuderla con un profumo tutto partenopeo, ecco la foto per l’arrivederci: Ancelotti che brandisce (si fa per dire) una tazzina di caffè. E un saluto in francese: «Bonjour à vous». Quando il calcio è un sorso di allegria, insomma. 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.