Chiesa-Napoli, la richiesta della Fiorentina è fuori budget

0

Davide Camicioli, volto noto di “Sky Sport”, ha parlato del futuro di Federico Chiesa ma non solo sulle frequenze di Radio Crc:

Factory della Comunicazione

«Per Chiesa le cifre sono altissime per un giocatore maturato negli ultimi anni. I rapporti tra le società sono buoni ma il prezzo resta fuori dai parametri del Napoli. Nella Fiorentina è già un leader, sarebbe un grande investimento. In una squadra diversa dalla viola potrebbe andare anche in doppia cifra. Per quanto riguarda sabato, credo sia stata una sosta dove i nazionali non sempre hanno giocato, nessuno del Napoli ha fatto un extra lavoro. Inoltre Ancelotti ha dimostrato che non ci sono più i titolarissimi: credo che quest’anno il gruppo sia più responsabilizzato, negli spogliatoi ci si parla di più. Il Napoli è più debole dell’anno scorso come qualità della rosa, perché Jorginho era un gran giocatore. E’ però superiore nella mentalità. Ora c’è un gruppo con una forza che ha colmato il gap rispetto allo scorso anno. Maksimovic? L’investimento è stato giusto, ma se non giochi perdi fiducia e poi perdi anche, quelle poche volte che entri in campo, la fiducia nei tuoi mezzi. Certo è che Sarri, nonostante i risultati siano dalla sua parte, avrebbe potuto utilizzare di più alcuni giocatori anche in Europa League. PSG? Le partite bisogna giocarle, ricordiamoci che un certo Neymar ne prese 7 dalla Germania».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.