Baiano: “Ancelotti bravo a conquistare la fiducia di tutti”

0

Oggi pomeriggio, nel corso di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Francesco Baiano, ex Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Ancelotti sta dando fiducia a tutti, rendendo 25 giocatori titolari. Poi è chiaro, avrà i suoi undici tipo per le partite più importanti, ma intanto sta dando un’occasione a qualunque giocatore. La gente a maggio voleva Sarri, confermando l’allenatore che per tre anni aveva fatto sognare la piazza. Ancelotti è stato bravo ad inserirsi gradualmente, conquistando il pubblico con il lavoro e con i risultati. 

Insigne è un giocatore in crescita. Il suo spostamento dalla fascia al centro del campo può essere lo step definitivo per la sua carriera.  In Italia siamo abituati all’idea del centravanti grosso e bravo col fisico, ma non tutte le squadre giocano a pallonate. Se hai un gruppo che ama giocare a calcio, allora ti occorrono gli Insigne o i Mertens lì davanti, perché sono giocatori che sanno essere devastanti con la loro qualità”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.