Urlo Champions San Paolo. Balotelli: “Magari potessi provare quell’emozione!”

0

Cosa fanno i giocatori durante una pausa di campionato? C’è chi sceglie di tornare a casa, chi va in vacanza in Costiera ma tutti, quasi tutti, stanno sui social e sanno anche come metterli sottosopra. Mario Balotelli, sa essere super anche postando qualcosa o condividendola, ad esempio l’urlo del San Paolo prima di una partita di Champions, quel boato straziante e vibrante che si alza e si spande nel cielo di Fuorigrotta.
Ieri Balotelli ha scelto di prenderlo come esempio ed è andato a sottolinearne la portata, aggiungendoci una frase a mo’ di battuta: «Magari potessi vivere emozioni del genere». L’ha detto Balotelli e dunque ne è venuto fuori un bel caos, con interpretazioni più o meno libere, perché il feeling tra l’attaccante e la città è sempre stato forte e le suggestioni sono inevitabili, quando c’è il mercato ma anche quando non c’è.
Più sobrio Verdi e la sua compagna, che hanno semplicemente reso noto di aver trascorso il proprio week-end a Bologna, la città di Laura, la fidanzata dell’attaccante: però anche in questo caso, ma sulla sponda emiliana, c’è stato chi si è chiesto se fossimo in presenza di un indizio di mercato.
Invece Malcuit ha provveduto semplicemente a scrivere, su Facebook, «Ssc Napoli»: così nessuno divaga, avrà pensato. Fonte: CdS

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.