Un simpatico siparietto – Vero o Falso – a “Un calcio alla radio”

0

In diretta a ‘ Un Calcio Alla Radio’ , trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC TARGATO ITALIA è intervenuto Alessandro Sacco, direttore de ilnapolionline:

Factory della Comunicazione

“ Comune e Napoli tornano a parlarsi? Indubbiamente è un’ ottima notizia perché le parti hanno lavorato ai fianchi, come si dice nella box. A parte questo mi auguro e sono convinto che col tempo si troverà un accordo perché le Universiadi sono incombenti e poi perché bisogna pensare al bene primario, cioè ai tifosi.

Credo ai 54 bagni nuovi? Vericchio. Ci credo perché credo che a questo punto ci saranno per un evento importante come le Universiadi.

Pista d’Atletica? Vero.

Maxischermi resteranno? Falsino. Io sarei per metterli e non toglierli più. Sui bagni e la pista d’atletica sono ottimistico, ma sono anche un po’ scettico sui maxischermi.

Sediolini azzurri? Vero. Anche perché ieri Borriello ha detto che la ditta dei sediolini c’è e quindi entro il primo dicembre dovrebbero partire.

Meret rientra a breve? Vero. Noi de ilnapolionline abbiamo riportato la data insieme a Il Corriere Dello Sport per il 2 novembre con l’Empoli.

Per Ghoulam aspettiamo. Va in panchina ad Udine Ghoulam? Io dico che è più probabile vederlo in panchina con Psg e Roma.

Insigne salverà l’Italia? Io me lo auguro anche perché Insigne rischia di essere come Mancini. Fa benissimo nei club e poi in nazionale no”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.