La Primavera si ferma per le nazionali. Si riprende il 19 con Roma/Palermo. Il punto dopo la 4^ giornata

0
L’Atalanta batte la Fiorentina e si aggiudica la sua quarta vittoria consecutiva. I ragazzi di mister Massimo Brambilla superano 2-1 i viola e staccano la Juventus nella classifica del Campionato Primavera 1 TIM 2018/2019. I bianconeri vengono fermati sul 2-2 dal Torino, nel Derby giocato allo stadio Filadelfia.

Negli altri incontri disputati, il Milan trova la sua prima vittoria  in Campionato battendo 1-0, in trasferta, il Genoa. I rossoneri conquistano i primi tre punti del campionato, abbandonando così il fondo della classifica. L’Inter vince 3-0 contro l’Udinese e aggancia il Sassuolo a 8 punti. Vittorie in trasferta per Palermo (1-0 contro il ChievoVerona) e Roma (4-0 a Napoli) che si portano entrambe in terza posizione. Finisce 1-1 tra Cagliari ed Empoli, risultato analogo anche tra Sassuolo e Sampdoria.

Dopo quattro giornate di campionato, la squadra con il miglior attacco è la Roma con 15 reti, quella con la miglior difesa è l’Atalanta che ha subito solo due gol. Continua l’incredibile avvio di stagione dell’attaccante granata Millico, sempre a segno nelle prime quattro giornate di campionato e già a quota 9 centri.

Il Campionato Primavera 1 TIM si ferma per la sosta delle Nazionali;  il 19 ottobre, Roma-Palermo, aprirà la quinta giornata del torneo. Fonte: Legaserie A

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.