La Primavera si ferma per le nazionali. Si riprende il 19 con Roma/Palermo. Il punto dopo la 4^ giornata

0
L’Atalanta batte la Fiorentina e si aggiudica la sua quarta vittoria consecutiva. I ragazzi di mister Massimo Brambilla superano 2-1 i viola e staccano la Juventus nella classifica del Campionato Primavera 1 TIM 2018/2019. I bianconeri vengono fermati sul 2-2 dal Torino, nel Derby giocato allo stadio Filadelfia.

Negli altri incontri disputati, il Milan trova la sua prima vittoria  in Campionato battendo 1-0, in trasferta, il Genoa. I rossoneri conquistano i primi tre punti del campionato, abbandonando così il fondo della classifica. L’Inter vince 3-0 contro l’Udinese e aggancia il Sassuolo a 8 punti. Vittorie in trasferta per Palermo (1-0 contro il ChievoVerona) e Roma (4-0 a Napoli) che si portano entrambe in terza posizione. Finisce 1-1 tra Cagliari ed Empoli, risultato analogo anche tra Sassuolo e Sampdoria.

Dopo quattro giornate di campionato, la squadra con il miglior attacco è la Roma con 15 reti, quella con la miglior difesa è l’Atalanta che ha subito solo due gol. Continua l’incredibile avvio di stagione dell’attaccante granata Millico, sempre a segno nelle prime quattro giornate di campionato e già a quota 9 centri.

Il Campionato Primavera 1 TIM si ferma per la sosta delle Nazionali;  il 19 ottobre, Roma-Palermo, aprirà la quinta giornata del torneo. Fonte: Legaserie A

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.