Giancarlo Padovan : “. Bisognerà sfruttare i momenti no che avrà la Juventus”

0

Giancarlo Padovan , giornalista , è intervenuto alla trasmissione “Un Calcio Alla Radio” riguardo i cori razzisti di Torino: ” Se fossi un dirigente della Juventus avrei puntato a tutelare i tifosi e la squadra .Ovviamente tutti quelli che erano in curva non sono responsabili ma solo una piccola parte , “i Capi ” hanno inneggiato cori razzisti. Opterei per un piano tra gli addetti per individuare chi fa questi cori cosi da poterli punire . Inoltre la sanzione è stata minima , io l’avrei aumentata . Non solo la Juventus ma tutte le società devono organizzarsi su questo fronte cosi da poter denunciare alla giustizia sportiva “.
“Riguardo il Napoli devo dire che con Ancelotti la squadra ha mostrato un’identità di gioco . Non bisogna mollare , nonostante la Juventus le abbia vinte tutte . Bisognerà essere pronti quando i bianconeri faranno un passo falso .Oggettivamente, poi, gli azzurri sono i più forti non necessariamente dopo la Juve, poiché a Torino la qualità di giocate e occasione hanno messo il Napoli molto vicino agli avversari”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.