Capodichino, c’è folla di azzurri in giro per il mondo. Ounas con l’Algeria

Son 16 in giro per il mondo

0

Capodichino centro di smistamento per l’Europa, le Americhe, l’Africa con il Napoli che tornerà in campo il 20 ottobre a Udine in campionato e successivamente il 24 a Parigi per il match di Champions con il Psg. Il viaggio più breve è di Lorenzo Insigne inserito nella lista del Ct azzurro Mancini per la doppia sfida dell’Italia: il 10 ottobre in amichevole contro l’Ucraina a Genova e il 14 per la prima giornata di ritorno della UEFA Nations League contro la Polonia a Chorzow. Milik e Zielinski saranno di scena nella doppia sfida di Uefa Nations League: Polonia-Portogallo (11 ottobre) e Polonia-Italia (14 ottobre). Hysaj è impegnato nell’amichevole Albania-Giordania (10 ottobre) e nella sfida di Uefa Nations League Israele-Albania (14 ottobre). Ritrova la convocazione Marko Rog per la gara di Uefa Nations League Croazia-Inghilterra (12 ottobre) e per l’amichevole Croazia-Giordania (15 ottobre). Karnezis convocato per il doppio match di Uefa Nations League: Grecia-Ungheria (12 ottobre) e Finlandia-Grecia (16 ottobre). Albiol per l’amichevole Galles-Spagna (11 ottobre) e nel match di Uefa Nations League Spagna-Inghilterra (15 ottobre). Mertens è stato chiamato in vista delle sfida Belgio-Svizzera (12 ottobre) valida per la Nations League, e per l’amichevole con Belgio-Olanda (16 ottobre). 

 

Factory della Comunicazione

Mario Rui è di scena nella gara di Uefa Nations League Polonia-Portogallo (11 ottobre) e nell’amichevole Polonia-Scozia (14 ottobre). Marek Hamsik è stato chiamato per la partita di Nations League Slovacchia-Repubblica Ceca (13 ottobre) e Svezia-Slovacchia (16 ottobre). Ounas è pronto al debutto con l’Algeria nella doppia sfida di qualificazioni alla Coppa d’Africa: Algeria-Benin (12 ottobre) e Benin-Algeria (16 ottobre). Il Senegal di Koulibaly invece affronterà il Sudan per le qualificazioni alla Coppa d’Africa (16 ottobre) così come prima convocazione per Diawara impegnato il 16 ottobre con la Guinea in Ruanda. Ospina giocherà la doppia amichevole della Colombia contro gli Stati Uniti (12 ottobre a Tampa, in Florida) e il Costarica (ad Harrison, in New Jersey il 16 ottobre). 
Fabian Ruiz, infine, è impegnato nella doppia sfida per le qualificazioni europee dell’Under 21: Albania-Spagna (11 ottobre) e Islanda-Spagna 16 ottobre. Convocazione anche per Luperto nelle sfide amichevoli dell’Under 21 a Belgio (11 ottobre Udine) e Tunisia (15 ottobre Vicenza) ma il giovane terzino sinistro azzurro ieri non è stato convocato da Ancelotti per infortunio e la sua condizione va verificata. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.