Champions – Domani termina la prelazione degli abbonati

0

  Champions League 2018.19.

Factory della Comunicazione

Questi i 3 eventi in programma :

  • SSC Napoli vs Liverpool FC 03.10.2018 ore 21.00
  • SSC Napoli vs Paris Saint-Germain 06.11.2018 ore 21.00
  • SSC Napoli vs FK Crvena Zvezda (Stella Rossa di Belgrado) 28.11.2018 ore 21.00

In base alle disposizioni del Ministero dell’Interno, l’emissione dei mini abbonamenti sarà consentita a tutti i possessori di fidelity card, di tessera del tifoso o di altro strumento equivalente che rispetti i requisiti base di sicurezza previsti dalla normativa di settore :

  • SSC Napoli Fan Stadium Card (fidelity card)
  • SSC Napoli Fan Away (fidelity card)
  • Club Azzurro Card (tessera del tifoso)
  • Biglietto cartaceo valido per tutte e tre le gare del Group Stage UCL

IMPORTANTE : la SSC Napoli informa i tifosi che acquisteranno il mini abbonamento con la modalità cartacea, che è necessario conservare scrupolosamente il biglietto, che sarà l’unico titolo valido per accedere all’impianto in occasione dei 3 eventi in programma. Non sarà previsto alcun duplicato in caso di smarrimento, furto o distruzione.

ACQUISTO DELL’ABBONAMENTO

Il mini abbonamento potrà essere acquistato presso i Punti Plus, le Ricevitorie Abilitate ed attraverso il Web.

Sono attive circa 1.100 ricevitorie in tutta Italia; la lista dei punti vendita abilitati è facilmente consultabile sul sito www.listicket.com.

DIRITTO DI PRECEDENZA

La SSC Napoli garantirà agli abbonati della stagione 2017/2018, il diritto di precedenza sull’acquisto dei mini abbonamenti fino alle ore 23.59 di Sabato 29 Settembre 2018, non necessariamente nello stesso posto della precedente stagione, in relazione ai lavori che sono stati effettuati e chesaranno effettuati nello stadio.

Contestualmente, sarà possibile acquistare i mini abbonamenti su tutti i posti liberi da precedenza.

Durante i primi 4 giorni di vendita, dalle h.12:00 di Mercoledì 26 Settembre 2018 alle h.23:59 di Sabato 29 Settembre 2018, i vecchi abbonati, al fine di esercitare il diritto di precedenza, dovranno presentare obbligatoriamente, presso i punti vendita, la seguente documentazione:

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.