Verso Torino-Napoli, i segreti della squadra granata

0

Domani sarà il giorno di Torino-Napoli e, per l’occasione, il giornalista di Radio Flash, Marco Parella, ne ha parlato sulle frequenze di Radio Crc:

Factory della Comunicazione

« Il Napoli troverà, si spera, un Toro migliore di quello che ha affrontato il Napoli negli ultimi anni. I granata sono una squadra quadrata, poco spettacolare in questo inizio campionato, ma sanno giocare a calcio e sanno pungere nelle ripartenze. Ci sarà un tandem nazionale con Belotti e Zaza. Ci saranno delle novità, ma le potenzialità ci sono. Nonostante qualche problema col Var i dirigenti sono abbastanza fiduciosi. Torino poco fortunato col Var? Si era già fatto sentire Petrachi la prima giornata e ultimamente si è dovuto far sentire nuovamente. Il problema è quello di capire il protocollo, che è stato modificato, quando, poi, funzionava bene. Iago Falque? Purtroppo non ci sarà. La coppia cambia a livello di caratteristiche, ma a livello di pericolosità non so quanto. Quindi l’idea di farli giocare insieme con Zaza alternativa a Iago Falque non è sbagliata. Meitè? Può essere la sorpresa del centrocampo del Torino. Arriva dal Monaco, dove non ha trovato molto spazio. Si è fatto notare per fisico e personalità, ma abbiamo visto che ha anche buoni piedi. Mancanza di Ansaldi? Mancanza di entrambi i titolari delle fasce esterne. In questo momento mancano entrambi gli esterni titolari, visto che è in dubbio anche De Silvestri. Ho parlato col preparatore del Chelsea che mi ha confermato le potenzialità di Ola Aina: mi ha detto che ha grande velocità. Chi sarà titolare? In questo momento vedo titolare Aina con Ansaldi ottima riserva. A destra De Silvestri sarà titolare, con Berenguer ottima riserva. Belotti al Napoli quest’ estate fake news? Questa estate per i tifosi del Toro per quanto riguarda Belotti è stata molto tranquilla. Io so che c’erano stati contatti con il Napoli, ma Belotti, ben consigliato, ha deciso di rimanere al Torino in un posto in cui è un beniamino e ha il posto da titolare fisso».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.