Massimiliano Gallo: “Clima strano intorno ad Ancelotti. Ma lui ci sa fare”

0

Massimiliano Gallo, direttore del Napolista, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli della figura del mister azzurro Ancelotti.
Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Clima strano intorno ad Ancelotti. C’era un affetto fortissimo per Sarri e per questo l’accoglienza nei confronti di Carlo è stata non delle migliori nonostante la sua decisione di vivere in città e il suo curriculum. Ci sono molti che rimpiangono Sarri e credono che questa rosa sia molto debole e non capace di fare bene. Si dice che Ancelotti abbia vinto solo con le grandi, ma anche altri allenatori lo hanno fatto. Lui ci sa fare ed è uomo di mondo, e secondo me molti non si rendono conto che questo allenatore sa sporcarsi le mani e fare un lavoro di base. Il giudizio su questo Napoli è anche strano. Questo inizio di campionato, molto difficile, ha visto 3 vittorie su 4, non male. Vedremo alla fine quale sarà la sentenza del campionato. Ricordiamoci però come fu accolto Sarri all’inizio e delle critiche continue sui suoi comportamenti.”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.