Anticipo serie A: Parma trascinato da un super Gervinho

Gli uomini di D'aversa superano il Cagliari per 2-0

0

Anticipo serie A ore 15

Factory della Comunicazione

Buona partenza per il Cagliari che trova la prima occasione con Jao Pedro il cui tiro è ben murato in angolo da Gagliolo. Il Parma si fa avanti dove prima viene annullato il gol ad Inglese per fuorigioco e dopo si fa pericoloso con Gervinho che realizza una delle sue solite cavalcate per piu di 40 metri ma la palla va fuori di poco . Sblocca la gara per gli emiliani Inglese il quale sfrutta una disattenzione della difesa e di destro , con un po di fortuna , mette la palla in rete. Sardi pericolosi con Ionita che devia un tiro, dalla distanza di Barella , che va sopra la traversa. Dall’altra parte Cragno salva i suoi sul tiro di Barillà. Inizio ripresa da favola per gli uomini di D’aversa che trovano il raddoppio con un grandissimo gol di Gervinho che parte dalla sua area e con una serie di dribbling supera tre uomini e con un tiro forte batte Cragno. Cagliari prova a riaprire la partita prima con Farias e dopo con Sau . Ma sono i ducali a sprecare la palla del 3-0 con Ceravolo, solo contro il portiere. Parma gestisce il risultato e dopo 4 minuti di recupero arriva il triplice fischio.

Il tabellino
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Dimarco; Barillà (64′ Deiola), Stulac, Rigoni; Gervinho (85′ Gobbi), Inglese, (73′ Ceravolo), Di Gaudio. Allenatore: D’Aversa.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Lykogiannis; Ionita (60′ Castro), Bradaric (78′ Bradaric), Barella; Joao Pedro; Cerri (60′ Farias), Sau. Allenatore: Maran.

Ammoniti: 31′ Gagliolo (P), 34′ Sau (C), 69′ Barillà (P)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.