Prezzi biglietti: ripensamenti in società e ritorno all’ antico

0

Un po’ per le polemiche tra il club e l’amministrazione comunale, un po’ per i dissapori tra il patron azzurro e la tifoseria, un po’ per l’orario “diverso” e il clima ancora estivo, certamente molto per i prezzi dei biglietti ritenuti “alti” dai più, ci saranno solo ventimila spettatori al San Paolo per Napoli-Fiorentina. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, però, in questi giorni ci sono state delle riflessioni, dei calcoli fatti in società e si è deciso di tornare al passato. Già dalla prossima partita – si legge – il club azzurro dovrebbe riproporre le fasce di riferimento dell’anno scorso per quel che concerne i prezzi dei biglietti.

Factory della Comunicazione

Una normalizzazione che prevede un costo alto per le gare ritenute d’eccellenza e uno sicuramente minore per le gare che non sono di cartello. 35 euro per la Curva, insomma, si vedrà  solo nei big match e probabilmente nelle notti di Champions League. Solo così Fuorigrotta sarà di nuovo riempita.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.