Condò: “Ancelotti ha capacità mimetiche straordinarie”

0

Paolo Condò, giornalista sportivo, ha parlato a Radio Marte dell’arrivo di Ancelotti e di come si sta misurando con il passato targato Sarri.
Ecco cosa evidenziato:
“Il Sarrismo è un nuovo termine che definisce un gioco distintivo, c’è anche il Sacchismo e il Cholismo e per questo stimo molto il tecnico del Chelsea. Ancelotti sa di non dover forzare i meccanismi di gioco e che ci vuole tempo e provare tutti i giocatori a disposizione. Dire che Sarri non ha vinto nulla è un esagerazione a mio parere, specialmente visto che la Juve ha una capacità gestionale e societaria incredibile. Con una squadra come la Juve arrivare secondi è un titolo di merito. Al posto di De Laurentiis avrei tenuto Sarri a tutti i costi, ma la risposta Ancelotti non si poteva superare. Ancelotti è l’unico allenatore al mondo ad essere successore di Guardiola e Mourinho per cui ha delle capacità mimetiche straordinarie e non ha inventato nessun tipo di calcio ma sa vincere dopo chiunque sia passato.”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.