Stella Rossa, Pantovic: “Napoli squadra forte, al Marakanà i nostri tifosi ci aiuteranno, vogliamo far bene in Champions League, su Maksimovic …”

0

A Radio Marte parla Stefan Pantovic, direttore esecutivo della Stella Rossa di Belgrado, avversario del Napoli in Champions League: “Napoli? È una squadra forte, può arrivare primo nel girone, anche noi però possiamo fare cose importanti. Ciò che conta è essere arrivati in Champions League, vogliamo far bene. Ho visto giocare gli azzurri, amo il modo in cui hanno giocato in questi anni e abbiamo grande rispetto per Ancelotti ma a Belgrado i nostri tifosi ci daranno una grande forza. Loro offriranno spettacolo, sono il nostro dodicesimo uomo, al Marakana ci sarà un clima straordinario. Maksimovic? E’ un mio amico, una buona persona, può giocare in 3-4 posizioni, da noi è stato 1 anno e mezzo ma dal punto di vista tecnico è il miglior difensore che abbiamo avuto negli ultimi 5-10 anni. Ambiente? State tranquilli, garantiremo sicurezza per l’arrivo dei tifosi del Napoli a Belgrado”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.