Il manager di Miglolet lancia messaggi verso Napoli: “La migliore soluzione per gli azzurri”

0

Su Simon Mignolet (30) c’è un’ampia letteratura, giusto così, perché c’è stato un momento in cui il belga rientrava nella categoria dei “fenomeni”: poi le fasi della vita cambiano, è spuntato Courtois che gli ha strappato la Nazionale e neanche al Liverpool è andata così bene. Ma di quel periodo, va da sé, resta il contratto, equiparato ai grandi (tre milioni di euro netti, fanno sei di costo per un club) e quindi bisognerà che si giunga ad una sorta di compromesso.
Il manager di Mignolet, Vaessen, s’è lanciato sul sentiero dei messaggi subliminali, per confermare che la questione va avanti: «Simon rappresenta per il Napoli la miglior soluzione tecnica… Con Ancelotti la squadra proverà ad essere competitiva in campionato e in Champions… Ma ovviamente dobbiamo considerare l’aspetto economico…».
Un enigma, come l’intera vicenda, nella quale rientra anche Ospina: sembrava fatta con il Besiktas, poi qualcosa s’è inceppato e ora i turchi starebbero pensando a Mignolet. Solo le mani di una serie di portieri avrebbero potuto scrivere un noir del genere, ma entro venerdì 17, alle ore 20, sarà tutto chiaro… Fonte: CdS

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.