CdS – Hazard resta al Chelsea. Sarri ne farà il giocatore più importante

0

Sarri ha ormai iniziato la sua nuova avventura al Chelsea, e con lui tutti i giocatori che si giocheranno la Premier insieme all’ex Napoli. Uno dei punti di riferimento dei Blues è Eden Hazard, finito nelle mire del Real Madrid. Ma Hazard sembra aver deciso quale sarà la sua strada.

Factory della Comunicazione

Eden Hazard non lascerà il Chelsea per vestire la maglia del Real Madrid. Il club spagnolo infatti – secondo quanto riporta il quotidiano ‘As’ –  non è disposto a pagare i circa 200 milioni chiesti da Roman Abramovich per lasciar partire l’asso belga, protagonista assoluto ai recenti Mondiali in Russia. La dirigenza dei ‘Blues’ piuttosto – come afferma oggi la gran parte della stamp inglese – aumenterà l’ingaggio ad Hazard, il cui contratto scade nel 2020, elevandolo a 17,5 milioni di euro netti a stagione. La permanenza a Stamford Bridge del fantasista, tuttavia, non è solo legata ai soldi: il nuovo allenatore Maurizio Sarri, infatti, vuole trasformare il belga nel giocatore più importante della squadra, al punto da affidargli la fascia di capitano, invece di farla indossare a giocatori esperti come Gary Cahill o Casar Azpilicueta. Nella prima amichevole dell’era Sarri, Cesc Fabregas è stato il capitano del Chelsea, ma si prevede che il prossimo possa essere proprio Hazard, quando tornerà a disposizione del tecnico.

CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.