De Laurentiis: “Arias o Sabaly? Uno dei due arriverà. Ancelotti mi ha chiesto di non cedere Inglese…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il presidente De Laurentiis durante il consueto appuntamento con Vero/Falso. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Arias e Sabaly? E’ falso che arrivino entrambi, ma uno arriverà. Chi? Vedremo.

Il terzo portiere? Abbiamo una limitazione da coatti celebrali. E’ assurdo che in Federcalcio ci sia questa norma degli extracomunitari, e più di un tot non se ne possono avere. Questa norma dovrebbe rafforzare il nostro calcio, anche se poi la Nazionale ancora latita. Lotito e Tavecchio volevano massimizzare il rendimento della Nazionale e poi presero Ventura, che io esonerai dopo quattro mesi in Serie C. Negli altri campionati non ci sono limite per gli extracomunitari, autocastrando il nostro movimento.

Grassi in Italia o Spagna? E’ vero che Alberto sia molto richiesto. In Spagna sono disposti a spendere di più. Su Grassi io ci credo tantissimo, non vorrei cederlo a titolo definitivo. Gradirei un prestito con riscatto e controriscatto.

Se incontrerò De Magistris? Vero, il primo agosto.

Se ci interessa Oberlin del Basilea? Falsissimo. Siamo in abbondanza davanti, al punto che qualche stolto sul web si sta lanciando contro di me e contro Inglese. Roberto è un ragazzo eccezionale, che piace molto ad Ancelotti. A cena Carlo mi ha chiesto se mica volevo cedere Inglese, assicurandomi che li avrebbe fatti giocare tutti. A meno che non sia un investimento da mandare in prestito da qualche parte, questo Oberlin è falso.

Ounas incedibile? Verissimo”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.