Amoruso: “Inglese, una scommessa che Ancelotti può vincere”

0

Stamane durante Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Nicola Amoruso, ex attaccante del Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Inglese è una scommessa che Ancelotti può vincere. Ha qualità e le giuste movenze per integrarsi con lo stesso Milik. Il Napoli ha bisogno di più soluzioni offensive, quindi Inglese può essere un’arma in più. Certo, ci si aspettava un colpo sensazionale, ma alla fine non c’è stato perché questa è la politica di De Laurentiis.

Diamo fiducia al club e all’allenatore che in questi anni hanno sbagliato davvero poco. La piazza spera di vincere un trofeo e l’anno scorso ci è andata anche molto vicino. Nonostante la Juve abbia allestito un super-team, il Napoli resta molto competitivo. 

Milik e Mertens possono giocare insieme tranquillamente, hanno caratteristiche diverse. Dries può sfruttare i movimenti e le sponde del polacco per trovare spazio e fare gol. Milik sarà l’acquisto in più di questo Napoli. Quando arrivò ebbe un impatto incredibile, peccato per gli infortuni che ne hanno frenato lo sviluppo”. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.