AS – Lobotka: “Se qualcuno mi vuole, deve pagare la mia clausola”

0

Il centrocampista slovacco Stanislav Lobotka chiarisce la sua posizione e i fatti che circondano la trattativa tra lui e il Napoli, dicendo: “C’è stata un’offerta da Napoli e si è parlato di alcuni club. Ora sono qui, sono concentrato sulla preparazione e vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. È vero che c’erano più club interessati, ma nessuno come il Napoli. All’inizio dell’estate c’erano contatti, ma ora non ce ne sono più.”

Factory della Comunicazione

Inoltre fa delle previsioni sul suo futuro, sottolineando: “Non posso dire di esserne sicuro, nelle prossime due settimane c’è un mercato, quindi nessuno può dirlo con certezza. Non sono sicuro che resterò, ma penso che il 70 o l’80% rimarrò.”

Tuttavia non chiude metaforicamente al Napoli come a nessun altra squadra che andrà a fare la Champions League ammettendo: “Certo che mi piacerebbe giocare in Champions League , tutti vogliono farlo, è il miglior torneo del mondo. Certo che mi piacerebbe giocare in Champions League , tutti vogliono farlo, è il miglior torneo del mondo. Se qualcuno mi vuole, deve pagare la mia clausola (50 milioni) o una somma di denaro vicina a quella cifra.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.