ESCLUSIVA – A. Formisano (Head of Operation Napoli): “Il San Paolo? Quest’anno c’è il rischio di giocare a Palermo”

All'interno l'intervista all'Head of Operation del calcio Napoli

0

Ieri pomeriggio c’è stata l’esposizione della prima maglia del Napoli, compreso quella dei portieri, in presenza dei media. Oltre al responsabile della comunicazione Nicola Lombardo a Guido Baldari e Luigi De Laurentiis era presente l’Head of Operation del club azzurro Alessandro Formisano dove ha parlato dell’evento di ieri pomeriggio e sulla situazione del San Paolo intervistato da ilnapolionline.com e dalla televisione Teleclub Italia.

 

Factory della Comunicazione

Ieri sui social del calcio Napoli si è visto il fumetto che raffigurava i calciatori azzurri. Come e quando nacque l’idea? “Come sapete il calcio Napoli si organizza con molto anticipo per dare originalità al tutto. Nel caso del fumetto come mi hai chiesto nacque 18 mesi fa e l’idea è stata del dottor Luigi De Laurentiis, perciò è a lui che dovete fare i complimenti”.

Non posso non chiederle sulla querelle dello stadio San Paolo. C’è il rischio di giocare a Palermo le prime partite. Quando potrebbero esserci novità, compreso la campagna abbonamenti? “Diciamo che sono cinque anni che siamo iscritti a giocare al “Renzo Barbera” di Palermo. Quest’anno oltre all’Uefa non siamo a norma anche con la Lega calcio, soprattutto con i sediolini che non sono a norma. Mi auguro che si possa risolvere il tutto nel più breve tempo. Una volta risolta questa situazione si potrà pensare alla campagna abbonamenti, senza dimenticare che il San Paolo è tra le strutture delle Universiadi e tutto ciò sta rallentando il tutto. Aspettiamo le prossime settimane e poi tireremo le somme”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco, Francesco Molaro, Leonardo Ciccarelli e Alberto Cuomo

RIPRODUZIONE RISERVATA ®

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.