Diawara a KKN: «Ancelotti uomo in più. So che mi stima»

0

Amadou Diawara, dal ritiro di Dimaro-Folgarida, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli che sarà:

Factory della Comunicazione

«Il nostro è un gruppo sano ed importante. Sono contento di vivere un altro compleanno in ritiro qui. Ancelotti? E’ importante, a maggior ragione per un giovane come me, lavorare con un tecnico capace di stimolarti. Il mister mi ha chiesto di giocare poco all’indietro, giocare corto e cambiare spesso campo. E’ lui il nostro uomo in più. Scudetto? Vogliamo lottare ancora di più rispetto alla scorsa stagione per far sì che questo sogno si realizzi. Invito i nostri tifosi a continuare a sostenerci. Hamsik? Io gioco in questo ruolo da anni, lui dovrà adattarsi. So che Ancelotti mi stima molto. Non avverto la pressione, sono nato così e mi diverto quando gioco. Darò il massimo per giocare di più. Champions? Un top club deve puntare su tutte le competizioni, sono convinto che Ancelotti ci inculcherà la sua mentalità vincente. Compleanno in hotel? Mi toccherà cantare. Per me è stato più facile tirare il rigore contro il Manchester City».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.