Del Genio: “Allenamento divertente in mattinata, Inglese si muove bene”

0

Stamattina, durante Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Paolo Del Genio, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionlie.com.

Factory della Comunicazione

“Stamattina ci siamo divertiti molto a seguire l’allenamento mattutino. E’ stato intenso, terminando poi con il lavoro di scarico sulla spiaggia. In questi giorni, tra allenamenti e amichevoli, stiamo capendo molto riguardo la fase di possesso e di non possesso che Ancelotti sta concependo per questo Napoli.

C’è stata una partitella a campo ridotto, senza porte, dove dieci azzurri hanno affrontato altri dieci azzurri, con lo scopo di battere la pressione degli avversari. Si sono venuti a creare dei veri e proprio duelli che stimolano l’agonismo del gruppo.

Inglese ha i movimenti giusti, di testa è molto forte e sa dare una mano anche in difesa. Tecnicamente non è eccelso, ma è difficile trovare in questo momento un calciatore disposto a fare il terzo attaccante in rosa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.