RIVIVI IL LIVE – Insigne e Hamsik, gol di precisione, bene Vinicius Moraes

0

Premere f5 per gli aggiornamenti

Factory della Comunicazione

Fine della seduta pomeridiana, cori per Hamsik, Maksimovic e Insigne.

18,38 – Ancora gol negli schemi Vinicius Moraes, buona parata di Marfella sul tiro di Ciciretti.

18,33 – Traversa presa da Simone Verdi.

18,31 – Dagli schemi d’attacco, la squadra si esercita nei tiri, precisi Insigne e Hamsik

18,26 – Anche oggi bene Rog, recupero miracoloso e cross dal fondo, Inglese impegna Marfella.

18,23 – Da una parte per i blu in gol Rog che sfrutta il cross sulla sinistra di Insigne. Allan per i bianchi va in gol con un tiro a giro.

18,20 – Ancelotti si fa sentire nelle esercitazioni, cross dal fondo e tiro in porta. Per i blu nella fase d’impostazione Diawara, tirato a lucido fisicamente e chiamato al cross sulla destra insieme ad Hysaj

18,15 – La squadra, dopo i passaggi, la squadra si riunisce a centrocampo per ascoltare i dettami tattici del mister. A centrocampo ci sono le sagome, probabili nuovi schemi offensivi.

18,12 – I ritmi cominciano ad aumentare, passaggi in profondità, cavallo di battaglia di mister Ancelotti. Dopo un paio di minuti riprendono a correre sulla cyclette Albiol e Tonelli.

18,07 – Dai passaggi laterali si passa agli scambi veloci con il relativo pressing.

17,54 – Ora la squadra fa una sorta di scambi nello stretto da una parte i bianchi, dall’altra i blu.

17,51 – Dal “torello” la squadra ora utilizza i passaggi rapidi con i palleggi anche di testa.

17,47 – Ounas lavora a parte per riprendersi dalla botta presa stamattina, lavorano sulla cyclette i difensori e Tonelli

17,42 – Dopo aver fatto il salto ad ostacoli e calciato con le sagome, la squadra è riunita a centrocampo per il classico torello. Meret si avvia in palestra e ringrazia i tifosi per i cori ricevuto sugli spalti.

17,30 -Ora tutti in campo

17,15 – Grassi,Tonelli,Hamsik,D’Ignazio, Contini,Marfella e Inglese vanno verso gli spogliatoi

17,00-Come sempre i primi ad entrare sono gli addetti al controllo e verificano che tutti gli attrezzi siamo al loro posto. Gli azzurri sono dentro la palestra.

Questo pomeriggio il Napoli di Carlo Ancelotti riprenderà gli allenamenti per provare nuovi schemi anche in vista della seconda amichevole contro il Carpi. Questa mattina tra gli altri si sono messi in luce anche Ounas, anche se l’algerino è uscito per infortunio. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

Dal nostro inviato da Carciato, Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.