ESCLUSIVA – G. Manzo (Rtl 102.5): “Napoli-D’Ambrosio, nei prossimi giorni possibili sviluppi”

All'interno l'intervista al giornalista di Rtl 102.5

0

Il Napoli di Carlo Ancelotti si sta preparando in Trentino, nel ritiro di Dimaro-Folgarida, mentre il club si sta guardando attorno sul mercato per cercare di trovare elementi all’altezza per completare al meglio la rosa. Di questo ma anche del lavoro degli azzurri sul campo di Carciato ne abbiamo parlato con il giornalista di Rtl 102.5 Gabriele Manzo.

Factory della Comunicazione

Non è passata neanche una settimana dal ritiro del Napoli qui a Dimaro, Personalmente come giudichi il lavoro di mister Ancelotti dovessi fare un mini bilancio? “Come hai detto tu, è passato poco tempo per dare un giudizio sul lavoro del neo allenatore del Napoli. Quello che posso dire è che il gruppo è molto compatto e desideroso di far bene. Aspettiamo anche i primi test amichevoli per avere i primi responsi sul campo”.

In questi giorni si parla di mercato e principalmente del terzino ambi-destro. Tra questi anche il nome di Danilo D’Ambrosio dell’Inter. Secondo te è un’operazione che si può chiudere a breve? “Non è da escludere che si possa chiudere in questi giorni, visto che l’Inter sta seguendo come terzino Sime Vrsaljko. Quest’ultimo sarebbe più adatto al gioco del Napoli, rispetto al calciatore nativo di Caivano. Io credo che nei prossimi giorni ci potrebbero essere sviluppi in merito su questa trattativa, senza scartare che il club azzurro segue altre piste nel ruolo di terzino destro”.

In attesa dell’arrivo di Milik, c’è grande curiosità nel vedere all’opera Roberto Inglese. Cosa ti aspetti dall’ex calciatore del Chievo Verona? “Inglese viene da un buon campionato con la casacca dei clivensi, ha dimostrato di essere un attaccante interessante, ora lo attendiamo con la maglia del Napoli. Sappiamo che giocare in una piazza importante come la nostra non è semplice, ci vuole personalità e lo attendiamo con grande curiosità. Dovesse confermare quanto visto in questi anni, può essere un valido ricambio di Milik, quest’ultimo c’è da capire come sta fisicamente”.

Intervista a cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.