De Laurentiis senza peli sulla lingua chiarisce tutto sul Matador

0

Il presidente lo fa attraverso le risposte che ha dato ieri sera al Centro Congressi di Folgarida nel consueto incontro con i tifosi:

Factory della Comunicazione

«Lo so che tutti vorreste Cavani: ma Cavani guadagna venti milioni ogni dieci mesi. E avere lui e non far giocare gli altri non sarebbe grave? Una squadra è fatta di undici giocatori più altri undici, con uno solo non si vince. Con Higuain non abbiamo vinto, abbiamo fatto il suo record e cosi ha guadagnato il doppio. Cavani mi può chiamare, si riduce lo stipendio e mi fa parlare con il Psg, che potrebbe anche non volerlo cedere. So che a Cavani piacerebbe tornare a Napoli perché ha una parte della sua famiglia, ma quando è andato via non si è fatto scrupoli per poter guadagnare il triplo; e per il dio danaro non si fanno sconti. E comunque questo Napoli è una squadra di top player, visto che Chelsea e Manchester City hanno fatto l’impossibile per prendersi nostri calciatori».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.