Rivivi la DIRETTA LIVE – Insigne: “Mr Ancelotti è una garanzia”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti della diretta

Factory della Comunicazione

Questa sera il Napoli come sempre farà avere ai suoi tifosi la gioia di poter incontrare e fare delle domande direttamente ad Ancelotti, De Laurentiis e Lorenzo Insigne. Il tutto preso il Teatro di Folgarida alle ore 21,15. Segui la nostra diretta live.  Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale. De Laurentiis parlerà di Sarri al Chelsea? Vedremo se gli faranno la domanda. Sono arrivati tutti e son seduti in attesa delle domande. Una nota Ancelotti indossa una giacca come il presidente.

Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione della SSC Napoli illustra la serata e le regole

 Alle 22,00 termina l’incontro con i tifosi

Insigne: «Spero di continuare a fare bene.Mr Ancelotti è una garanzia: è un vincente. Sono sicuro che possiamo fare cose importanti»

Mr Ancelotti: «Il nostro centrocampo? Abbiamo ottimi giocatori con caratteristiche differenti e che si integrano benissimo»

Domanda scontata sul top player

Dela: “Abbiamo già la squadra da top ci manco solo qualche pezzo. Lo so il vostro sogno è Cavani ma lui guadagna tanto e sgombriamo il campo, una squadra non è fatta dal singolo”

Ancelotti: “La squadra è competitiva e non ha i fatturati del Real, Bayern o Barcellona. Tra me e la società ci sono strategie comuni”

Doppia domanda a Insigne ed Ancelotti sulla partita persa in albergo:

Ancelotti: “Io non c’ero ma penso abbia inciso”

Insigne: “Abbiamo guardato la gara come tifosi e siamo rimasti condizionati”

A De Laurentiis sulle difficoltà dei tifosi al Nord: “Siete tanti club al nord riunitevi e ditemi tutte le problematiche”

Ad Ancelotti la prima domanda –Spero che già sia apprezzato, i tre anni bellissimi mi hanno dato la spinta ad accettare il Napoli”

 

Dai nostri inviati da Dimaro-Folgarida Pino e Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.